Giulia De Lellis, lite in diretta tv e guerra sui social -Guarda

Giulia De Lellis, lite in diretta tv e guerra sui social -Guarda
Giulia De Lellis, ha ricevuto le critiche in diretta e sul web durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, per non aver detto nulla sull’eliminazione di Antonella Mosetti. Anche Gabriella Teodosio, protagonista di Temptation Island, si è unita al coro commentando un post su Instagram.



La critica alla De Lellis riguarda il fatto di aver risposto al direttore di Chi Alfonso Signorini, dopo essere stata criticata nella puntata di Lunedi. "È seria? Per me il suo agire è sbagliato, perchè si sta parlando di Alfonso Signorini e non di qualcuno a caso, e credo debba darsi una regolata" ha scritto Gabriella Teodosio, e da qui è partito lo scontro.

"Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto. Volevo ricordare a te e a tutti, che come me, come te, Alfonso Signorini è un semplice e comune mortale. E che dal momento in cui non ho mancato di rispetto o detto chissà quale cosa non capisco quel tuo è Alfonso Signorini, non uno qualunque. Devo aver paura di dire la verità? O di essere troppo diretta? Anche no!". Il lungo commento proseguiva con altre critiche alla Teodosio e a Signorini.

La replica della Teodosio è arrivata a stretto giro: "Giulia, piacere mio. Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla... Se ti dico che non è uno qualunque è perchè credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, ‘misurarti la palla’ dato che stiamo parlando di una persone che si è costruita nel tempo....". Le duellanti social continueranno a tirarsi fendenti? Lo vedremo nei prossimi giorni.
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Ottobre 2016, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA