Giulia De Lellis e il libro «sulle corna», Andrea Damante replica: «Io ho sbagliato, ma certe cose sono trash...»
di Emiliana Costa

Giulia De Lellis e il libro «sulle corna», Andrea Damante replica: «Io ho sbagliato, ma certe cose sono trash...»

Giulia De Lellis e il libro «sulle corna», Andrea Damante replica: «Io ho sbagliato, ma certe cose sono trash...». A pochi giorni dall'uscita del primo libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza (prevista per il 17 settembre), arriva il commento del diretto interessato Andrea Damante.

Leggi anche > Miss Italia, il giallo. Sul palco c'è la sedia ma Alessandro Greco resta in piedi tutta la sera. Su Twitter: «Ha paura di sedersi...»

In un'intervista su Gente, il dj commenta così il libro in cui la sua ex ragazza racconta dei suoi presunti numerosi tradimenti: «Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Ho fatto degli errori ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei».



Andrea Damante avrebbe poi aggiunto che non parlerà più del libro di Giulia De Lellis e che preferisce concentrarsi sulla sua carriera di dj. E voi come la pensate?
Sabato 7 Settembre 2019, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA