Giulia De Lellis, in uscita il suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto": «Parla dei tradimenti di Damante»

video
di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Giulia De Lellis ha annunciato su Instagram l'uscita del suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, prevista per il 17 settembre. Il tema sembra evidente, l'ex gieffina potrebbe parlare dei presunti tradimenti dell'ex fidanzato Andrea Damante. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web ed è in trend topic su Twitter.

Chiara Ferragni e il gesto di Leone nei confronti di Fedez: l'influencer scoppia a piangere

Giulia De Lellis potrebbe rivelare cosa c'era dietro al tormentato tira e molla con il Dama. Da un anno infatti i rumors parlano di presunti tradimenti del dj, per i quali l'influencer lo avrebbe lasciato più volte. Fino all'epilogo poco tempo fa.



Adesso Giulia De Lellis è felice accanto al nuovo fidanzato, Andrea Iannone. Ma forse, dopo i presunti torti subiti, ha ancora voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E lo farà probabilmente con il suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, dal 17 settembre in libreria. Le fan l'acclamano su Twitter: «Giulia una di noi». Replicherà Andrea Damante? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Luglio 2019, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA