Giulia De Lellis, Damante a Verissimo: «Sono a Roma in piacevole compagnia». Un dettaglio fa infuriare i fan: «È scorretto»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Giulia De Lellis, Andrea Damante a Verissimo«Sono a Roma in piacevole compagnia». Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile». Oggi, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno inviato due videomessaggi per i fan a Verissimo. 

Leggi anche > Antonio Zequila choc: «Adriana Volpe e Denver? Si sono innamorati davvero. Ecco cos'è successo tra loro»

Leggi anche > Silvia Toffanin intervista Paolo Bonolis a Verissimo, i fan notano "due intrusi": «Non è possibile»

Nel filmato, Giulia De Lellis racconta la sua quarantena: «​Sono sul terrazzino dei miei genitori. Sto cercando di vedere il bello nel brutto. Prendo tanto tempo per me, sto vivendo la quotidianità dalla mia famiglia. Ho preso un periodo di distanza dai social e questo detox mi ha fatto bene. Sto recuperando degli affetti che avevo messo da parte...». Poi il videomessaggio di Andrea Damante: «Sono a Roma in piacevolissima compagnia, in casa ma nei migliori dei modi. Io erano anni che giravo dalla mattina alla sera. Fermarmi così non è stato facile. Dopo un mese ho trovato una routine. Il consiglio che vi do è quello di trovarvi un nuovo centro per passare questo momento negativo». 



Immediati i commenti dei fan su Twitter. «Ma Andrea Damante è sullo stesso terrazzino di Giulia De Lellis». E ancora: «Andrea perché non hai ripreso Giulia, ormai abbiamo capito che siete insieme». Qualcosa però fa infuriare alcuni follower: «È scorretto, abbiamo guardato Verissimo per aspettare la dichiarazione in esclusiva dei Damellis, invece solo due videomessaggi da venti secondi».
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Aprile 2020, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA