Giulia De Lellis s'infuria con i follower su Instagram: «Siete degli str***»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Giulia De Lellis furiosa con i follower su Instagram: «Siete degli str***». L'influencer romana ha postato un video sulle stories in cui redarguisce i fan, rei, a suo dire, di averle fatto un sgarbo. E in effetti non ha tutti i torti... Ma andiamo con ordine.

Chiara Ferragni, tenero scatto con Leone. Ma i fan notano che a lei manca qualcosa

Giulia De Lellis ha postato sulle stories di Instagram un'immagine della serie La casa di carta. L'ex gieffina, come tanti in questi giorni, ha iniziato a vedere la terza stagione. Ma aprendo direct di Instagram, Giulia si sarebbe resa conto che i follower le avevano giocato un "brutto scherzo". «Mi avete spoilerato tutto, siete degli str*** - commenta in un'altra story -. Adesso non aprirò direct finché non finisco la serie».



Nel video di rimprovero bonario, Giulia De Lellis è in macchina con Andrea Iannone. L'influencer conclude ironica: «Lo spoiler non lo dico nelle stories perché non sono str*** come voi. Ma almeno a lui (Iannone, ndr) lo dirò. Sono sconvolta sia per quello che ho letto, sia perché me lo avete spoilerato».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Luglio 2019, 22:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA