Giulia De Lellis, Antonella Mosetti attacca: «Poraccia, famosa grazie a me...»

Giulia De Lellis, Antonella Mosetti attacca: «Poraccia, famosa grazie a me...»

Antonella Mosetti torna ad attaccare Giulia De Lellis sostenendo di averle regalato popolarità. In una diretta l'ex ragazza di Non è la Rai ha ricordato l'avventura al Grande Fratello Vip, la prima edizione. Esperienza che condivise con la figlia Asia Nuccetelli, molto vicina ad Andrea Damante, ex dell'influencer. 

Leggi anche > Michelle Hunziker, caschetto biondo per la showgirl: boom di like per il nuovo taglio

Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis

Damante aveva iniziato pochi mesi prima la storia d'amore con Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne. Il rapporto tra il dj veronese e Asia innervosì non poco Giulia, che  decise di entrare in casa per avere un confronto con mamma e figlia. A distanza di anni, Mosetti torna a parlare di Giulia«Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo. Lei è una ragazzina piccola, poraccia! Cioè, va bene così. Manco la vedo, mi arriva qua. Altezza f**a».

Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non ha ancora replicato alle dichiarazioni di Antonella Mosetti ed è presa dalla sua attuale storia d'amore. Asia, invece, è lontana dai riflettori. Ha preferito lasciare il mondo dello spettacolo. «Quando Asia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte, e per questo sono la mamma più felice del mondo. Le sarebbe piaciuto fare criminologia, ma poi si è dedicata ai cavalli. Ne ha tre e gareggia in tutta Italia. Sono molto felice, perché sono stata io a spingerla quando era piccina. Stavo lavorando a un fotoromanzo in Calabria e lì vicino c’era un maneggio con dei pony. Asia aveva tre anni, da quel giorno non si è staccata più dall’equitazione».


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Agosto 2021, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA