Giulia De Lellis annulla tutti gli impegni professionali, ecco perché

Giulia De Lellis, come già annunciato dalla stessa influencer, da circa una settimana ha annullato tutti gli impegni professionali. Dopo la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia insieme al suo Andrea Iannone, e dopo aver effettuato varie tappe in giro per l'Italia, per presentare il libro scritto insieme a Stella Pulpo, Giulia De Lellis ha deciso di prendersi una pausa.

Leggi anche > Meghan Markle di nuovo incinta? Gli indizi che confermerebbero la seconda gravidanza della duchessa​



Giulia De Lellis, una settimana fa, aveva annunciato ai follower su Instagram: «Non so se vi ricordate che vi avevo detto che stavo preparando tutto quanto per andare un bel po’ in vacanza, in relax. Voglio un po’ staccare da tutto». E così è stato: dopo aver terminato il tour di presentazione del suo libro Le corna stanno bene su tutto, Giulia De Lellis ha deciso di prendersi qualche settimana di riposo per viaggiare e seguire il suo Andrea Iannone.

Il motociclista di Vasto, infatti, sarà impegnato in due Gran Premi di Moto Gp in Asia: il prossimo weekend si corre in Thailandia, il 20 ottobre invece Iannone sarà impegnato a Motegi, in Giappone. Andrea Iannone avrà qualche giorno di riposo tra un gran premio e l'altro, ma quasi sicuramente non avrà il tempo per fare ritorno in Italia. Per questo motivo, Giulia De Lellis ha deciso di seguire il fidanzato e visitare l'Asia, senza rinunciare a scoprire i prodotti di bellezza venduti nei più lussuosi centri commerciali.

L'ultima 'storia' pubblicata su Instagram dalla influencer mostra proprio Giulia De Lellis e Andrea Iannone mentre si spostano in un aeroporto dopo aver visitato Bangkok: «Ragazzi, noi siamo in viaggio da cinque giorni».
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA