Giulia De Lellis, passione in barca con Andrea Iannone: un anno fa toccava a Belen

di Silvia Natella
L'amore tra Giulia De Lellis Andrea Iannone va a gonfie vele, anzi a tutto gas. I due sono stati 'paparazzati' slla barca a vela con cui il motociclista trascorreva le vacanze con Belen Rodriguez solo un anno fa. Stesso posto stesso mare, come mostrano le foto del settimanale "Gente". La coppia, però, sembra essere intenzionata a viversi con molta passione e lasciarsi alle spalle le relazioni precedenti di entrambi.

Dalle spiagge di Formentera, dove sta trascorrendo le sue vacanze, Iannone continua con le dediche social. «Tu, tu che se non ci sei manchi da morire». E lei risponde così: «Con te». L'influencer romana è anche impegnata a promuovere il suo libro in uscita a settembre in cui racconta "le corna" subite dall'ex Andrea Damante. 
Proprio questo episodio ha portato alla rottura con il dj veronese conosciuto a "Uomini e Donne". A niente sono serviti i tentativi di riconciliazione, la De Lellis ha dimostrato di non riuscire a dimenticare.


Ora sembra che abbia trovato la serenità accanto a Iannone. I due fanno coppia fissa da poco più di un mese ma sono molto affiatati. E quando si allontanano si scambiano dichiarazioni d'amore sui social. Stesso discorso per Belen e Stefano De Martino, che hanno ritrovato l'armonia familiare. Per Damante la situazione è più incerta e imprevedibile. Archiviato il flirt con Sara Croce, è stato immortalato in compagnia di Paola Di Benedetto. Il gossip è servito. 
Venerdì 2 Agosto 2019, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA