«Giulia De Lellis-Andrea Damante amanti». Fabrizio Corona: Elisa Visari ha scoperto il tradimento e vuole vendetta

A lanciare un'indiscrezione choc ci ha pensato Fabrizio Corona che avrebbe appreso delle rivelazioni piuttosto compromettenti

Video

di Redazione Web

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è tornato di nuovo l'amore? Sui social da un po' di settimane i due hanno lanciato alcuni segnali che confermerebbero un riavvicinamento: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva condiviso su Instagram delle storie che sembravano essere legate al suo ex. Da alcuni giorni, inoltre, si parla di una rottura (non confermata) tra Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari. A confermare un ritorno di fiamma ci ha pensato Fabrizio Corona. Ma cosa ha detto?

Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week, polemiche per il vestito: lei replica così agli hater

Giulia De Lellis, festa di compleanno "pazza": un dettaglio colpisce i fan

Giulia De Lellis e il traumatico viaggio verso New York: coincidenze e valigie perse. «Vorrei buttarmi in mare»

L'indiscrezione choc

A lanciare un'indiscrezione choc ci ha pensato Fabrizio Corona che avrebbe appreso delle rivelazioni piuttosto compromettenti. Pare che Elisa Visari abbia scoperto delle chat sul cellulare di Andrea che farebbero pensare che si stia frequentando con Giulia De Lellis. La giovane donna, infatti, si sarebbe arrabbiata tanto, al punto da pensare di mettere in piano una vendetta.

La notizia di Fabrizio Corona è stata approfondita dal magazine di Alfonso Signorini, Chi: «Elisa scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica mandando gli screen a Carlo Gussalli Beretta.

Lui però preferisce tacere per paura anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è sganciata», queste le parole dell'ex re dei paparazzi.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA