Giulia De Lellis e l'addio ad Andrea Damante: «Se ce l'ha fatta Angelina Jolie, me la caverò benissimo»

Giulia De Lellis e l'addio ad Andrea Damante: «Se ce l'ha fatta Angelina Jolie, me la caverò benissimo»
"Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante". Giulia De Lellis, intervistata in occasione di Venezia 75, ha parlato della fine del suo amore con Andrea Damante, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne”.

Andrea Damante pizzicato in barca con la nuova fidanzata. Ecco chi è




Proprio l’essere noti ha complicato le cose, date anche le numerose richieste di spiegazioni da parte del pubblico: “In più, nel nostro caso – ha raccontato a “Vanity Fair” - abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti. Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro".
 



Un modello però ce l’ha, Angelina Jolie, anche lei single dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt: "Sarà scontato ma io adoro Angelina Jolie: non solo che per una questione estetica ma proprio come donna e, soprattutto, per come ha affrontato una storia che, appunto, parlando di storie mediatiche e importanti… Se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverò benissimo".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Settembre 2018, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA