Giulia Cavaglia e Francesco Sole sono fidanzati? La risposta sui social: «Ecco tutta la verità»

Giulia Cavaglia e Francesco Sole sono fidanzati? La risposta sui social: «Ecco tutta la verità»

di Michela Poi
Sui social non fanno altro che pubblicare foto insieme. Instagram è invaso dalle loro stories: baci, tenerezze, abbracci, dediche. Tra l'influencer e scrittore Francesco Sole e l'ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia sembra davvero essere sbocciato l'amore. I fan di entrambi si sono mostrati entusiasti e continuano a riempire le loro bacheche social di messaggi. «State insieme?», chiedono insistentemente. I due finalmente hanno dato una risposta.

Leggi anche> Diletta Leotta su Instagram, boom di like per le foto in campagna. «Come Madre Natura»

Francesco Sole ha pubblicato una nuova storia su Instagram dove spiega come stanno realmente le cose. «Me lo chiedete in tanti ed è il momento di mettere "i puntini sulle i"», ha dichiarato. «Trovo Giulia una ragazza straordinaria, mi scombussola un po’ le cose, quindi sicuramente mi piace. La trovo una persona accattivante, intelligente, molto ca..uta per la sua età. Una donna, una giovane donna che veramente spesso è sottovalutata ed è stata anche sfortunata in alcune cose, soprattutto in amore. Però si merita tanto, secondo me. Ed è una persona che a me ha sicuramente… va beh basta , non sono tipo da queste cose». Poi è entrato nel merito nella questione. «No, non stiamo insieme. Non ancora, almeno. Perché io vorrei e gliel'ho chiesto. Quando mi darà una risposta lo farò sapere a tutti voi». Lei, commossa, ha condiviso il video commentando: «Vuoi farmi piangere?».

Insomma, Giulia e Francesco si stanno frequentando ma preferiscono non dare definizioni al loro rapporto. Che la Cavaglia stia ancora pensando al suo ex, Manuel Galiano



 

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Ottobre 2019, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA