George, Charlotte e Louis, i principini pronti per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta: ecco cosa faranno

I nipoti della sovrana pronti per il Trooping The Colour

George, Charlotte e Louis, i principini pronti per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta: ecco cosa faranno

di Elena Fausta Gadeschi

Prove tecniche in vista del grande giorno. Mentre si avvicinano i festeggiamenti reali per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, in molti si chiedono che ruolo avranno i tre principini George, Charlotte e Louis, che in questi giorni sono stati avvistati nella carozza reale, direzione Castello di Windsor.

Leggi anche > Quella volta che il principe William disse: «Quando sarò re, ti punirò»

George, Charlotte e Louis, i principini si preparano per il Giubileo di Platino della regina

Le domande sul loro coinvolgimento sono state sollevate numerose volte nelle ultime settimane quando il principe George e la principessa Charlotte si sono uniti ai loro genitori sia alla cerimonia commemorativa per il duca di Edimburgo che al tradizionale servizio della domenica di Pasqua alla cappella di San Giorgio a Windsor.

A sciogliere i dubbi dei sudditi, arriva un video rivelatore che mostrerebbe i tre piccoli Cambridge, insieme a Kate, Eugenia e al suo figlioletto August di un anno, intenti a prepararsi per la cerimonia del Trooping The Colour, la tradizionale parata che vede oltre 1.400 soldati, 200 cavalli e 400 musicisti marciare al cospetto della Queen.

L'avvenimento sarà anche occasione per festeggiare il compleanno ufficiale della regina, che come i suoi illustri predecessori celebra la ricorrenza sia nel giorno della propria nascita, il 21 aprile, sia la prima settimana di giugno.

Tornando ai tre bambini, è probabile che se si uniranno alla processione, saranno seduti in carrozza con la duchessa di Cornovaglia e la duchessa di Cambridge. Saranno invece accanto alla regina Elisabetta al momento del saluto dal balcone di Buckingham Palace, da dove potremmo vedere spuntare all'ultimo anche Harry e Meghan.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Aprile 2022, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA