Giovanni Ciacci furioso con Cristiano Malgioglio: «Si veste come un teletubbies». Ecco cosa sta succedendo

Giovanni Ciacci furioso con Cristiano Malgioglio: «Si veste come un teletubbies». Ecco cosa sta succedendo

di Emiliana Costa
Amicizia a rischio tra Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio? Il paroliere ed ex gieffino avrebbe attaccato il capotutor di Detto Fatto in un'intervista a Rolling Stones. E Gio Gio non gliel'avrebbe mandate a dire. Ecco cosa sta succedendo.

Cristiano Malgioglio e il no all'amica Mara Venier: «Preferisco Barbara D'Urso...». Ecco l'indiscrezione
«Giovanni Ciacci si sposa a Napoli», ecco l'indiscrezione

Come riporta il sito 361magazine, tra i due (ex?) amici al momento non correrebbe buon sangue. Malgy infatti nell'intervista avrebbe affermato: «Mi dà molto fastidio quando dice che siamo rivali. Ma rivali di che cosa? La mia professione è l’artista, la sua è quella di apparire sui giornali, dicendo di amare contemporaneamente due uomini, di abbandonare due uomini. Poi con il suo cellulare si lascia fotografare con quest’altro ragazzo, dicendo che lo ama. Lui è solo uno che vuole apparire, incuriosire. Io voglio incuriosire il mio pubblico per il lavoro che faccio. Fra noi non c’è rivalità, è come paragonare lo shopping al mercatino delle pulci agli acquisti da Dior. Se deve essere rivalità, la rivalità allora è questa».



Giovanni Ciacci e la foto con la nuova conduttrice di Detto fatto: «Benvenuta Bianca Guaccero»

E a stretto giro sarebbe arrivata su Twitter la replica di Gio Gio: «Specifico che vestire couture non vuol dire farsi fare gli abiti a via Paolo Sarpi copiati dai teletubbies, con quattro pailletes false e old style». Amicizia al capolinea? Staremo a vedere.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 08:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA