Giorgio Mastrota di nuovo papà a 53 anni: "4 figli d 3 donne diverse. Speriamo di continuare a vendere materassi"

Giorgio Mastrota di nuovo papà a 53 anni: "4 figli d 3 donne diverse. Speriamo di continuare a vendere materassi"

MILANO – “Bè, speriamo di continuare a vendere materassi: ormai sono arrivato al quarto figlio”. Giorgio Mastrota, 53 anni, è diventato  papà per la quarta volta lo scorso 24 dicembre, con la nascita di Leonardo: “E’ stato un meraviglioso regalo di Natale – ha raccontato a “DiPiù”- non c’è dubbio”.



Giorgio ha avuto quattro figli da tre donne diverse: Natalia (22 anni), nata dalla sua relazione con Natalia Estrada, Federico (17), venuto alla luce dalla love story con una donna brasiliana, Carolina Borbosa e infine Matilde (5) e il piccolo Leonardo, figli dell’attuale campagna Flo Gutierez, nata in costa Rica, con cui è fidanzato dal 2010.



Nonostante i 53 anni Mastrota si aspettava di avere ancora a che fare con i pannolini: “Quando Matilde è diventata più grandicella, però, ho iniziato a sentire il desiderio di darle una sorellina o un fratellino. I miei primi due figli, infatti, sono tanto più grandi di lei e certo non possono stare a giocare tutti i giorni con lei ... Così abbiamo deciso che era arrivato il momento di provarci, Ed è arrivato Leonardo”.



 
Venerdì 12 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-13 11:15:27
auguri e aspetteremo il quinto figlio fatto ancora s'intende con un altra donna diversa!
DALLA HOME