​Giorgia Soleri e Damiano David, lei parla con i follower e lui la "riprende": «Devi farlo proprio adesso?»

L’attivista e il frontman dei Maneskin hanno pubblicato alcune storie in cui si godono una giornata come una coppia “normale”

Giorgia Soleri e Damiano David, lei parla con i follower e lui la "riprende": «Devi farlo proprio adesso?»

di Redazione Web

Giorgia Soleri e Damiano David sono una delle coppie più seguite sui social: lei, attivista che si batte per i diritti delle donne mentre lui è il frontman dei Maneskin, una delle band più apprezzate del momento in tutto il mondo. I due hanno deciso di godersi una giornata da fidanzati “normali” e quindi Giorgia si è fatta accompagnare dal parrucchiere dal suo Damiano che, però, sembra non avere gradito il fatto che lei stesse facendo una storia Instagram

Damiano dei Maneskin nudo con lo spinello, Al Bano attacca: «È droga, non è un buon esempio»

Giorgia Soleri e i biglietti aerei sbagliati: «Ho confuso andata e ritorno». Le risposte dei fan sono epiche

 

La storia Instagram di Giorgia Soleri

In una delle ultime storie Instagram che Giorgia Soleri ha pubblicato sul proprio profilo, chiede consiglio ai suoi follower. L’influencer, infatti, non sa se tagliare o meno i capelli nella parte posteriore, più precisamente, non riesce a decidere se lasciarli crescere dove li aveva rasati o se rasarli nuovamente. Giorgia, quindi, realizza un video selfie in cui dice: «Oggi finalmente vado a sistemarmi questa cofana che ho in testa…» e Damiano si intromette dicendo: «Proprio mentre sto facendo manovra devi fare le storie, cioè non ho capito». La fidanzata, quindi, si rivolge a lui con una risatina nervosa: «Ma perché scusa? Che fastidio ti dà».

La storia d’amore tra Giorgia e Damiano 

Infine, i due, dopo avere parcheggiato, si dirigono dal parrucchiere e Giorgia opta nuovamente per la rasatura di cui aveva parlato ai follower.

L’attivista e Damiano David sono molto affiatati e stanno insieme ormai da otto anni: i due non condividono spesso foto o storie insieme perché preferiscono tenere un po’ più privata la loro vita sentimentale.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA