Giorgia Soleri e Damiano David sono una delle coppie più seguite sui social: lei, attivista che si batte per i diritti delle donne mentre lui è il frontman dei Maneskin, una delle band più apprezzate del momento in tutto il mondo. I due hanno deciso di godersi una giornata da fidanzati “normali” e quindi Giorgia si è fatta accompagnare dal parrucchiere dal suo Damiano che, però, sembra non avere gradito il fatto che lei stesse facendo una storia Instagram.
Damiano dei Maneskin nudo con lo spinello, Al Bano attacca: «È droga, non è un buon esempio»
La storia Instagram di Giorgia Soleri
In una delle ultime storie Instagram che Giorgia Soleri ha pubblicato sul proprio profilo, chiede consiglio ai suoi follower. L’influencer, infatti, non sa se tagliare o meno i capelli nella parte posteriore, più precisamente, non riesce a decidere se lasciarli crescere dove li aveva rasati o se rasarli nuovamente. Giorgia, quindi, realizza un video selfie in cui dice: «Oggi finalmente vado a sistemarmi questa cofana che ho in testa…» e Damiano si intromette dicendo: «Proprio mentre sto facendo manovra devi fare le storie, cioè non ho capito». La fidanzata, quindi, si rivolge a lui con una risatina nervosa: «Ma perché scusa? Che fastidio ti dà».
La storia d’amore tra Giorgia e Damiano
Infine, i due, dopo avere parcheggiato, si dirigono dal parrucchiere e Giorgia opta nuovamente per la rasatura di cui aveva parlato ai follower.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout