Giorgia Palmas e Filippo Magnini genitori: annunciano così l'arrivo della piccola Mia

Video

di Silvia Natella
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono genitori. È stata la coppia ad annunciare la nascita della piccola Mia, dopo aver condiviso i momenti più belli e più brutti di questi mesi. L'ex velina e il campione di nuoto, infatti, dovevano sposarsi, ma hanno rinunciato alle nozze a causa dell'emergenza sanitaria. Giorgia ha spiegato a Verissimo che le nozze avverranno a dicembre e che il destino ha voluto che arrivasse all'altare con la famiglia allargata e un nuovo passeggino. Mia è la secondogenita di Giorgia Palmas. 

Leggi anche > Eugenia di York aspetta un bambino, l'annuncio sui social insieme al marito
 
 

I neo genitori hanno presentato la piccola Mia sui profili social. «Oggi è un giorno meraviglioso perchè tu, Amore nostro infinito, sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire».


Emozionato Filippo Magnini: «Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole. Anzi, ora che mi sono rirpeso te le dico: ti amo piccola Mia». Magnini, poi, ha dedicato un pensiero alla compagna: «Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende di più grazie a te Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi e ora a te piccola principessa mia»​.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2020, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA