Giorgia Palmas, dedica al marito Filippo Magnini: «Da quando sei arrivato tu...». La reazione di lui commuove i fan

Giorgia Palmas, dedica al marito Filippo Magnini: «Da quando sei arrivato tu...». La reazione di lui commuove i fan

di E.C.

Giorgia Palmas, dedica al marito Filippo Magnini: «Da quando sei arrivato tu...». La reazione di lui commuove i fan. Marito e moglie da appena due settimane, l'ex velina e il nuotatore sono in piena "luna di miele", tra foto romantiche e dolci dediche sui social.

Leggi anche > Denise Pipitone, il video choc in esclusiva a Quarto Grado: «Con alta probabilità è Denise»

E proprio poco fa, Giorgia Palmas ha dedicato al neomarito un tenero post su Instagram. Nell'immagine, i due sono ritratti abbracciati vicino al Bosco Verticale. L'ex velina scrive: «...e quando sei arrivato tu, con un sorriso contagioso, il cuore grande e l’animo gentile mi hai reso la donna più felice del mondo ❤️❤️❤️❤️ #miomarito Filippo (...e sei pure un gran figo eh 😜)». 

Leggi anche > Love Boat, morto il comandante Stubing: l'attore Gavin MacLeod aveva 90 anni

Il tenero post ha fatto subito il pieno di like e a stretto giro è arrivata la romantica risposta del nuotatore: «❤️❤️. Mia moglie! ❤️❤️ La mia anima gemella...la tua felicità è la mia felicità e sono io quello fortunato ad averti al mio fianco...». Immediati i commenti dei fan: «Che belle parole Filippo che scrivi ❤️ si vede nei vostri occhi tutto l amore che provate! Bellissimi».


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Maggio 2021, 23:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA