Giorgia Meloni e la sorella Arianna con lo stesso abito alla festa di compleanno. Le foto del look combinato (o della gaffe di stile)

Arianna e Giorgia sono state paparazzate dal settimanale Chi vestite nello stesso giorno nello stesso modo. Abito lungo di Missoni e occhiali scuri: due sorelle quasi gemelle...

Giorgia Meloni e la sorella Arianna con lo stesso abito alla festa di compleanno. Le foto del look combinato (o della gaffe di stile)

di Luca Uccello

Un abito lungo a righe color sabbia per Arianna Meloni nel giorno del suo 49esimo compleanno. Un abito identico che indossa anche la sorella Giorgia Meloni. La paparazzata del settimanale Chi è unica e dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, quanta sintonia c'è tra le due sorelle.

La premier, ospite d'onore naturalmente a casa di sua sorella Arianna ha da tempo scelto di fregarsene delle facili polemiche e chiamarla a lavorare per il suo staff, al suo fianco in politica. Una scelta che le ha unite ancor di più.

La festa di compleanno

Una festa in casa, tra famiglia e qualche amico intimo.

Niente di più. L'ultima ad arrivare è stata proprio Giorgia con la figlia Ginevra, la fedelissima Patrizia Scurti e la scorta. Qualche attimo prima era arriva la mamma di Giorgia e Arianna, Anna Paratore, e il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, compagno di Arianna, "che si è presentato - scrive Chi - in tenuta da ciclista, dopo aver partecipato all’ultima tappa del Giro d’Italia, nella sezione non professionisti Giro-E, tenutasi nella capitale".

Le figlie di Arianna, Rachele e Vittoria, hanno fatto poi gli onori di casa agli altri invitati: il personal trainer, Fabrizio Iacorossi accompagnato dalla moglie Noemi, e Marco Mezzaroma, presidente di Sport e Salute che si è presentato con in mano una torta di compleanno. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2024, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA