Giorgia Meloni con Ginevra e Giambruno: shopping al centro commerciale «come una famiglia normale». Le foto su Chi

Il settimanale Chi pubblica gli scatti della premier con il compagno e la figlia mentre, in completo anonimato, fanno shopping a Roma

Giorgia Meloni con Ginevra e Giambruno: shopping al centro commerciale «come una famiglia normale». Le foto su Chi

di Redazione Web

Giorgia Meloni, la figlia Ginevra e il compagno Andrea Giambruno, tutti insieme al centro commerciale per una giornata di shopping a Roma, come una famiglia normale e non come una delle figure istituzionali più importanti del nostro Paese. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero di questa settimana (in edicola da domani) il servizio sulla giornata di shopping in famiglia della premier.

Il ministro Lollobrigida: «No a sostituzione etnica». Schlein attacca: «Frasi disgustose»

Giorgia Meloni: «Puntiamo su lavoro femminile e incentivi per i figli»

Giorgia Meloni, shopping al centro commerciale

Berretto di lana e occhiali neri per passare inosservata, la Presidente del Consiglio si è regalata una domenica di relax in un centro commerciale sulla Laurentina in compagnia del compagno, il giornalista Andrea Giambruno, e della loro figlia Ginevra.

Tra negozi di giocattoli per la bambina, soste in store beauty e di moda (sempre dai piccoli prezzi) per lei e teneri baci di coppia scambiati sulle scale mobili, per un giorno l'agenda della Meloni era dedicata esclusivamente ai propri cari, mostrandola in una veste di “normale” felicità come mamma e come donna innamorata.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Aprile 2023, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA