Gigi Buffon, Ilaria D'Amico e il nido amore: mega villa su tre piani

Gigi Buffon, Ilaria D'Amico e il nido amore: mega villa su tre piani
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in cerca di casa e per il loro nido d’amore sembrano avere grandi progetti. Gigi infatti si è trasferito a Parigi per giocare fra i pali del PSG e ha i figli a Torino, mentre Ilaria è impegnata a Milano con la conduzione su Sky Sport, il piccolo Leopoldo Mattia e Pietro, nato dalla sua precedente relazione con Rocco Attisani.

Bianca Atzei, il nuovo amore è una “iena”? «Beccata con Stefano Corti»


 
 
 
Il punto d’incontro sembra essere Milano e la coppia è appunto alla ricerca di un nuovo alloggio per loro e per la numerosa famiglia allargata che al completo conta quattro figli. Le possibilità economiche a naso non mancano e i due sono stati fotografati da “Diva e donna” mentre visitano una “casetta”.



La villa con ampio giardino che stanno valutando di affittare si trova lontano dalle vie trafficate ma a pochi minuti dal noto quadrilatero della moda. Conta di tre livelli per un'estensione di 600 metri quadri con diverse stanze da letto, bagni, sala lettura con camino, un bagno turco e naturalmente l’ascensore per non affaticarsi con le scale…
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Maggio 2019, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA