Giffoni. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l'annuncio inaspettato a Leggo: «Ci stiamo per sposare? Ecco la verità...»

Video
di Emiliana Costa

Giffoni. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rivelano a Leggo: «Ci stiamo per sposare? Ecco la verità...». L'influencer italo-persiana e il gieffino (nuovo concorrente di Tale e Quale Show) sono sbarcati al Festival del cinema per ragazzi e in un'intervista esclusiva a Leggo si sono raccontati a cuore aperto. Tra vita privata e lavoro.

 

Leggi anche > Giffoni, l'intervista esclusiva di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Leggo: «Siamo innamorati. La nostra? Una famiglia allargata e felice»

 

E dal nostro lungo colloquio, ecco nuovi dettagli inediti sulla storia d'amore più amata dai social. Quando viene chiesto loro se hanno intenzione di mettere su famiglia, hanno le idee molto chiare. «Io non vorrei bruciare le tappe - spiega Pierpaolo - lei è la donna della mia vita e voglio godermelo giorno per giorno. Ovviamente ci sono dei progetti, ma a lungo termine». Gli fa eco Giulia: «Se diciamo che abbiamo dei progetti, tutti pensano che ci stiamo per sposare. Mentre se diciamo che vogliamo aspettare, si parla subito di crisi. In realtà noi siamo molto felici e innamorati, vogliamo fare un passo alla volta».

 

 

Poi Giulia Salemi parla di Leonardo, il figlioletto di Pierpaolo: «Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata...».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Luglio 2021, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA