Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, i dettagli sulle nozze: dove festeggeranno

La storia d'amore tra Gianmarco Tamberi sta con Chiara Bontempi è iniziata nel 2009.

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, i dettagli sulle nozze: dove festeggeranno

Countdown sulle nozze di Gianmarco Tamberi e la sua compagna Chiara Bontempi. A rivelare alcuni dettagli ès stato lo stesso sportivo medaglia d’oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che, durante una conferenza stampa ad Ancona, ha raccontato di aver scelto Villa Imperiale, a Pesaro per i festeggiamenti. «Chiara si è subito innamorata di questo posto. Il 1° settembre saremo lì e la cerimonia si terrà alla sera» ha raccontato Tamberi.

Leggi anche > Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: delirio per il «Tuca tuca» alla prima comunione della figlia Maria

«Dovremmo partire dopo Zurigo. Destinazione? Il sogno di Chiara è la Polinesia, ci stiamo organizzando» ha anticipato Tamberi, che per la compagna ha avuto ancora una volta solo parole al miele. «È un angelo, lei mi aiuta in tutto e si sta prendendo cura di ogni particolare del matrimonio. Io invece, tra una miriade di cose da fare, mi sto concentrando di più sui lavori nella nostra nuova casa».

La storia d'amore tra Gianmarco Tamberi sta con Chiara Bontempi è iniziata nel 2009. Un rapporto importantissimo per lo sportivo, che di Chiara e dell’importanza nella sua vita ha parlato molte volte. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Maggio 2022, 20:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA