Gianluca Vacchi, passata la paura: "Ora sto meglio e ballo..." - Video

Gianluca Vacchi, passata la paura: "Sto meglio e ballo..."
"I'm back..We are back ...we Won This seemed to me the first dance of my life...what a joy!". La social star dell'estate, Gianluca Vacchi, si ripresenta su Instagram per rassicurare tutti i suoi follower. Ma lo fa con una vistosa benda bianca sul braccio, il bastone e un maxi cerotto sul fianco. 
 
 

I'm back..We are back ...we Won This seemed to me the first dance of my life...what a joy! @jogiorgiajo #aintyourmama #jlo #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:



"Sono tornato ... abbiamo vinto Questo mi sembrava il primo ballo della mia vita ... che gioia !", scrive l'imprenditore amico di Bobo Vieri e Marco Borriello che balla nel giardino della sua lussuosa villa insieme alla bellissima fidanzata Giorgia Gabriele. Nelle scorse settimane Vacchi era finito all'ospedale, tra la preoccupazione dei fans, per un'operazione chirurgica. Ora pare che stia meglio, almeno a vedere le sue esibizioni ballerine.
In estate i balletti e i video di Vacchi sono diventati un vero e proprio cult con migliaia di visualizzazioni sui social. Perfino Fiorello si è interessato a lui, postando una divertente parodia.
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Settembre 2016, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA