Giancarlo Magalli, Giada Fusaro lo smentisce: «Non ho mai avuto una relazione con lui»

Giancarlo Magalli, Giada Fusaro lo smentisce: «Non ho mai avuto una relazione con lui»

di Emiliana Costa
Giancarlo Magalli, la 22enne Giada Fusaro avrebbe smentito di aver avuto una relazione con lui. «Sto subendo un nuovo attacco mediatico - avrebbe affermato la ragazza -. Nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita». Ma andiamo con ordine.

Giancarlo Magalli, è finita con la 22enne Giada Fusaro: «Colpa della differenza d'età»​

Come riportato da Leggo, Giancarlo Magalli, in un'intervista a Gente, avrebbe detto di aver mollato Giada dopo l'ennesima videochiamata notturna: «Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta». 



Ma adesso, come riporta il sito 361Magazine, Giada, dal suo profilo Instagram, avrebbe smentito le parole del conduttore: «Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo “disturbavo” con videochiamate… Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione con Magalli e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita». Dove starà la verità? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2019, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA