Ghali, la nuova fiamma è una modella in attività da oltre 20 anni

Ghali, la nuova fiamma è una modella in attività da oltre 20 anni
Sembra proprio che le fan di Ghali debbano rassegnarsi: quella che fino a poco tempo fa era una voce, ora trova delle conferme. Il rapper milanese, ma di origini tunisine, è infatti uscito allo scoperto sui social, mostrandosi in compagnia di Mariacarla Boscono, una modella di 38 anni che ha esordito da professionista sulle passerelle nel 1996, quando Ghali aveva appena iniziato l'asilo.

Francesco Chiofalo, tatuaggio portafortuna prima dell'intervento: «Andrà tutto bene»​

A raccontare la love story, ora resa pubblica dallo stesso Ghali, è TvZap. Il rapper e la modella, infatti, hanno viaggiato insieme alle Maldive e, su Instagram Stories, Ghali ha pubblicato un video in cui i due giocano a ping-pong e si scambiano un lungo e tenero bacio.

Il video ha subito fatto il giro dei social, specialmente tra le tante adolescenti fan di Ghali. Che ora, però, devono mettersi l'anima in pace: a far breccia nel cuore del rapper, nonostante i 13 anni di differenza, è stata proprio Mariacarla, che alterna l'attività principale di modella a quella, più saltuaria, di attrice. Capelli rossi, sguardo languido e fisico ovviamente longilineo, Mariacarla Boscono è anche mamma di una bimba di sei anni, avuta dall'imprenditore Andrea Patti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Gennaio 2019, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA