GfVip, lo scherzo di Nikita Pelizon ad Edoardo Tavassi: lui si vendica... così

La reazione di Edoardo Tavassi è stata naturalmente esilarante

Video

Nella casa del GfVip, gli animi tra i finalisti appaiono più sereni e distesi, tanto che Nikita Pelizon ha deciso di fare un piccolo scherzo a Edoardo Tavassi. I due erano nella zona del bagno e mentre Nikita era nella vasca da bagno, Edoardo ha aperto improvvisamente l'acqua fredda per darle "fastidio". Lei, di tutta risposta, ha pensato di bagnare improvvisamente Edoardo con il doccino. La reazione è stata naturalmente esilarante.

Micol Incorvaia racconta la storia d'amore tra la sorella Clizia e Paolo Ciavarro al GfVip: ecco cosa è successo

Micol Incorvaia: «Non ho l'ansia, però con Edoardo Tavassi non ci vedremo tutti i giorni ma 3 volte al mese. A Milano ho la mia vita»

Lo scherzo di Nikita, la vendetta di Tavassi

«Sta pensando a come vendicarsi!», ha aggiunto Micol, dopo aver visto Edoardo pensare tra sé e sé.

E, infatti, poco dopo, lui è ritornato con maionese e ketchup, che ha riversato sulla testa di Nikita e nell'acqua della vasca.

«Se fossero stati tutti più veri, spontanei e meno strateghi dall'inizio sarebbe stato un bellissimo Gf fatto da episodi come questo di sano divertimento», ha scritto un utente su Twitter.

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- GfVip, Edoardo Tavassi e il foglio strappato davanti le telecamere: gli utenti chiedono che le immagini vengano fatte vedere


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2023, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA