Alessia Macari diventa mamma, l’annuncio social: «È nata Nevaeh Kragl»

Alessia Macari ha dato il benvenuto alla sua primogenita dal suo account Instagram

Alessia Macari diventa mamma, l’annuncio social: «È nata Nevaeh Kragl»

di Danilo Barbagallo

Alessia Macari è diventata mamma. A dare l’annuncio la stessa showgirl ed ex gieffina in salsa vip assieme al marito, il calciatore tedesco Oliver Kragl: «Io mi chiamo Nevaeh Kragl – ha scritto la neo mamma sul social presentando la piccola - il mio nome si pronuncia NE-VE-AH».

Leggi anche > Gf Vip, Delia Duran ha lasciato Alex Belli

Alessia Macari ha annunciato la nascita della sua prima figlia (Instagram)

È nata la figlia di Alessia Macari e del calciatore Oliver Kragl. A dare l’annuncio proprio Alessia del suo account Instagram in cui ha rivelato anche il particolare nome scelto per la primogenita: «Ciao a tutti! – si legge nella didascalia del post - Io mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese e’ “paradiso” ).

Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg . Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta )  Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme  #baby #newborn #love #heaven #Nevaeh #babycioci #babykragl #family».

Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl (Instagram)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Gennaio 2022, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA