Gf Vip, Clarissa Selassiè preoccupata per la sorella Lulù: «Sta attraversando un brutto periodo»

L’ex nuotatore dopo aver scaricato Lulù l’ha bloccata su WhatsApp e ha cancellato tutte le foto di coppia

Gf Vip, Clarissa Selassiè preoccupata per la sorella Lulù: «Sta attraversando un brutto periodo»

La rottura fra Lulù e Manuel Bortuzzo non lascia serena neanche la sorella minore Clarissa, anche lei concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In una diretta Instagram, Clarissa Selassié ha confidato apertamente a proposito della sorella maggiore Lucrezia: «Sono amareggiata e pensierosa. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco». Nessun commento sul comportamento di Manuel Bortuzzo.

Leggi anche > Chiara Ferragni, il look di compleanno sorprende i palermitani: «Come è possibile?»

L’ex nuotatore dopo aver scaricato Lulù l’ha bloccata su WhatsApp e ha cancellato tutte le foto di coppia sui social network. La famiglia Selassié, che aveva accolto Manuel come un figlio e un fratello, è rimasta delusa da questa svolta inaspettata.

Lucrezia Selassié, come confidato in un’intervista concessa al settimanale Chi, ha dichirato che è stato il padre di Manuel, Franco, a distruggere la loro relazione sbocciata nella Casa più spiata d’Italia. E lo stesso Franco ha rimarcato pubblicamente che Manuel e Lulù appartenevano a due mondi molto diversi.

Tutto tace invece da parte di Manuel Bortuzzo che ha preferito non replicare alle ultime dichiarazioni della sua ex fidanzata e si è dedicato alla promozione di Rinascere, il film tv Rai che racconta la sua dolorosa storia.


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Maggio 2022, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA