Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, arriva un aereo con una frase d'amore. «Glielo ha mandato il fidanzato. Ecco chi è»

Video

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione a Pomeriggio 5«Ecco il nome del presunto fidanzato che l'aspetta fuori». L'ex moglie di Flavio Briatore ha ricevuto nella casa del Grande Fratello Vip una sorpresa davvero romantica. Un aereo ha sorvolato l'appartamento di Cinecittà con un emblematico messaggio: «Sei l'epicentro del mio terremoto».

Leggi anche > Gf Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più...»

Elisabetta Gregoraci ha reagito con entusiasmo all'inaspettata sorpresa e ha fatto un cuoricino con le mani di fronte alla telecamera. La showgirl, però, con i compagni avrebbe dissimulato dicendo che quella frase è il nome del gruppo di Whatsapp con le sue amiche.

A Pomeriggio 5, però, emergono alcune indiscrezioni. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi - ospite del talk di Barbara D'Urso - ha rivelato: «La frase è tratta da un brano di Mr. Rain. Il rapper l'avrebbe dedicata proprio a Elisabetta. I due si sono conosciuti dietro alla quinte della manifestazione Battiti Live». Insomma, secondo i rumors tra la showgirl di Soverato e il cantante di "Fiori di Chernobyl" ci sarebbe del tenero. Lei, d'altronde, avrebbe detto: «Sono innamorata fuori alla Casa».

Che si tratti davvero del rapper? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Ottobre 2020, 07:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA