Gf, Filippo Contri dopo il reality: «Vivo con Lucia, ho il suo nome tatuato sul piede»

Gf, Filippo Contri dopo il reality: «Vivo con Lucia, ho il suo nome tatuato sul piede»
ROMA - “Per entrare al Grande Fratello ho chiesto un’aspettativa. A settembre, però, dovrò decidere se tornare a lavoro oppure se seguire i miei sogni. Vorrei lavorare nel cinema”, dopo il Grande Fratello Filippo Contri spera di rimanere nel mondo dello spettacolo: “Mi piacerebbe diventare un attore. Vedrò che cosa fare, ho molta fede e sono sicuro che qualcosa succederà”.

Lucia Bramieri e l'amore fra Filippo Contri e Lucia Orlando: «Ecco perchè non ci credo»



Il duo percorso intanto lo sta facendo a fianco di Lucia Orlando , conosciuta nella casa di Cinecittà: “Con Lucia abbiamo iniziato a convivere e a prendere lezioni di recitazione. Vedremo come andranno le cose. Mi sono arrivate delle proposte, ma non ho certezze”. E proprio sul piede ha tatuato in nome “Lucia”:” “Lucia è sia il nome della mia fidanzata, sia quello di mia madre – ha fatto sapere a “DiPiù” -  Ognuno può pensare quello che vuole, la verità è che io al Grande Fratello ho fatto l’esperienza più travolgente della mia vita.
 
 

Guardiamoci le spalle 🕶

Un post condiviso da Filippo Contri (@filippocontri88) in data:




Fra quelle quattro mura avevo al mio fianco solo Lucia, che oggi vive con me, e lei c’era nei giorni belli e anche in quelli in cui avrei voluto scappare. Lucia, quindi, merita un tatuaggio perché è il nome più importante della mia vita. Ripeto: quello della mia fidanzata e anche quello di mia mamma, che mi ha cresciuto e ha contribuito a farmi diventare l’uomo che sono”.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Luglio 2018, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA