Gerry Scotti nonno social, la prima foto con la nipote: «È da un po’ che non vi saluto…»

Gerry Scotti nonno social, la prima foto con la nipote: «È da un po’ che non vi saluto…»

Prima foto di Gerry Scotti nei panni di nonno mentre porta a spasso la nipote Virginia. Gerry Scotti passa dalla poltrona di “Tu si que vales” al parco, dove si rilassa e spinge il passeggino con a bordo la piccola Virginia.

Leggi anche > Enrico Ruggeri: «La mia canzone per Chico Forti come Bob Dylan per Hurricane»

 

GERRY SCOTTI NONNO CON LA NIPOTE VIRGINIA

Gerry Scotti ha condiviso una foto che lo vede spingere allegramente il passeggino delle nipote e approfitta della didascalia per salutare ironicamente i follower dopo una piccola assenza al social: “È da un po’ che non vi saluto – ha scritto su Instagram -  sono molto impegnato.......”. Numerosi i commenti da parte dei fan e dai tanti amici vip come Linus e Rudy Zerbi, suo collega giudice in tv a “Tu si que vales” che sembra invidiare un po’ la sorte della piccola Virginia e commenta: “Voglio essere tuo nipote!!!”.

GERRY SCOTTO NONNO: "CON MIA NIPOTE MI RIMBAMBIRÒ..."

Gerry Scotti aveva dato in tv a Verissimo la notizia della dolce attesa della moglie del figlio Edoardo Scotti (classe 1992 e di professione aiuto regista) e aveva previsto che l’arrivo della prima nipote gli avrebbe cambiato definitivamente la vita: “Come tutti i nonni – aveva svelato in tv - anche io mi rimbambirò”.

La piccola poi si chiama come lui dato che Gerry Scotti è il nome d’arte di Virginio Scotti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Febbraio 2021, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA