Georgette Polizzi dopo il post sulla malattia: «In molti contro di me, ma ecco come sto»

Georgette Polizzi dopo il post sulla malattia: «In molti contro di me, ma ecco come sto»
MILANO – Georgette Polizzi è uscita dall’ospedale in cui era stata ricoverata per complicazioni neurologiche e ha commosso tutti raccontando attraverso il suo account instagram della malattia che gli è stata diagnosticata, la sclerosi multipla.  
 
Georgette Polizzi: «Ho la sclerosi multipla, potrei non camminare più ma non mi arrendo»




L’ex tentatrice di “Temptation Island” è tornata sul social per parlare di quello che è successo dopo il post, con un video accomagnato da una lunga didascalia: “I miei primi 14 giorni dopo la diagnosi di una malattia che sto imparando a conoscere, con la quale sto imparando a convivere... In molti vi siete scagliati contro di me... per il mio eccesso di positività... Molti mi hanno detto “ io sono malato da molti anni, vedrai questa energia svanirà!”



“Fai tanto quella forte ne riparliamo alle prime ricadute” In realtà sono sempre stata così positiva anche se la vita con me è stata maligna in passato ... Sono io cosi cerco di vedere il bene anche nel marcio... per farvi capire il ragionamento che faccio è: ok sono malata( cosa negativa) ho un uomo che amo e mi ama (cosa positiva) ho un lavoro che adoro e mi da un sacco di soddisfazioni( cosa positiva) ho molti amici che si fanno in quattro per me (cosa positiva) a questo punto sono tre cose positive importanti che colmano una negativa... e così tirando una riga mi dico ok non ho motivi per non essere ugualmente felice !
So che il mio pensiero può non essere condiviso ma io sono questa è non cambierò per niente e nessuno!!”
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Maggio 2018, 16:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA