Royal Wedding, George Clooney racconta la festa: «Meghan ed Henry si amano davvero»

Royal Wedding, George Clooney racconta la festa: «Meghan ed Henry si amano davvero»

di Silvia Natella
Gli invitati al party più esclusivo degli ultimi anni, il royal wedding del principe Henry e di Meghan Markle, hanno dovuto rinunciare ai loro spartphone e promettere riservatezza e discrezione, George Clooney però avrebbe raccontato a qualcuno alcuni dettagli della festa a telecamere spente. Questa confidenza è stata riportata al Times.

Meghan Markle è incinta? Tutti i particolari che dimostrerebbero la gravidanz

La coppia reale ha organizzato un party intimo alla Frogmore House alla fine della giornata. Il Principe Carlo ha pagato di tasca sua il ricevimento, i balli, le gare di beer pong.  I dettagli emergono solo dopo una settimana, dato che agli invitati è stato chiesto di riporre i telefonini e di mantenere il segreto. 

Royal Wedding, il ritratto di famiglia è virale ma piovono le critiche: «Attenzione, manca qualcosa»

«Harry è davvero innamorato, tanto da correre dalla mamma di Meghan, Doria Ragland, per decantare quanto fosse meravigliosa la donna che ha sposato», avrebbe detto uno degli invitati. Ragland ha anche risposto alle domande degli altri invitati se si fosse fermata a Londra: la mamma della sposa ha raccontato di avere degli impegni di lavoro e di dover prendersi cura dei propri cani.


«Sono davvero innamorati, e invece ovunque vada a tanti celebrity wedding si capisce che l’amore vero è marginale», il commento di Clooney, all'evento con la moglie.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Maggio 2018, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA