George Clooney: «I nostri gemelli usano l'italiano contro di noi». Il segreto imbarazzante svelato al Kimmel Show

George Clooney: «I nostri gemelli usano l'italiano contro di noi». Il segreto imbarazzante svelato al Kimmel Show

di Elena Benelli

Baby Clooney VS papà George. Il bell’attore ha svelato al Jimmy Kimmel Show che i due gemelli di tre anni, Ella e Alexander, avuti dalla moglie Amal Alamuddin, parlano un italiano fluente -  George Clooney possiede dal 1995 villa Oleandra sul lago di Como - e utilizzano la lingua di Dante per prendere in giro i loro genitori.


«Né io, né Amal parliamo italiano mentre i gemelli sì. Abbiamo dato loro un’arma contro di noi, siamo stati due stupidi» ha spiegato tra il serio e il faceto. 
Il risultato? «Utilizzano l’italiano come loro “linguaggio segreto” anche per mandarci a quel paese - ha continuato facendo una “imitazione” gesticolante dei figlioletti - Quando dico di riordinare le loro stanze, mi rispondo, “Ehi, papa (papà, ndr) stronzo”».

Leggi > George Clooney regala 14 milioni di dollari, uno a ciascuno dei suoi migliori amici. «Mi siete stati sempre vicini»


L’attore, attivista dei diritti umani e imprenditore di successo (ramo superalcolici con Rande Gerber, il marito di Cindy Crawford, ndr), a 59 anni è apparso abbronzato e sempre affascinante, in jeans e giubbottino nero. 
Durante il talk show ha spiegato che, durante il lockdown, è stato lo chef di famiglia, perché la cucina non è proprio il forte di Amal.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Dicembre 2020, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA