Dove è finito Marco Carta dopo lo scandalo Rinascente? Ecco dove si trova ora l'ex cantante di Amici
Per partecipare basta fare una donazione a favore della Clooney Foundation che si occupa di combattere le violazioni dei diritti umani nel mondo. Clooney spiega le modalità nel filmato: basta andare sulla piattaforma Omaze e procedere con la donazione. Si potrebbe competere anche senza donare soldi, ma sarebbe carino un contributo alla causa prima di presentarsi in casa Clooney. L'appuntamento è fissato per metà luglio a Villa Oleandra.
Nella clip Clooney scherza sulla sua popolarità e sulla fama della moglie in un dialogo con il regista. «Ciao, Sono il marito di Amal, Clooney George e vorremmo invitarvi a venire con noi al Lago di Como». Poi chiede al regista: «Sei sicuro che è così che vuoi che lo dica?». Il regista risponde: «Sì, la gente ama veramente Amal. Questo è davvero il punto di forza».
La particolarità del concorso è che esclude proprio i fan italiani. Secondo il regolamento i residenti nel Belpaese non possono partecipare così come quelli di Belgio, Cuba, Iran, Iraq, Corea del nord, Singapore, Sudan, Siria e Thailandia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Giugno 2019, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout