L'attrice Gegia ha un toy boy 31 anni più giovane:
"Mi piace ma a volte sembra mio figlio"

L'attrice Gegia ha un toy boy 31 anni più giovane: "Mi piace ma a volte sembra mio figlio"
ROMA - Lei si chiama Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia: negli anni '80 divenne famosa come attrice nelle celebri 'commedie all'italiana', al fianco di attori come Lino Banfi e Jerry Cal.

Ora l'attrice ha 55 anni e, durante un'intervista al settimanale 'Nuovo' ha confessato di avere un partner molto più giovane di lei,: si chiama Michele, ha 24 anni ed è il ragazzo immagine protagonista del tormentone estivo "Mamma Dance".



"Mi piace ma è molto più giovane di me e ho paura di scottarmi - commenta Gegia su 'Nuovo' - Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. E' difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole. Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un'amicizia assai particolare. All'inizio non gli ho dato troppa corda. E' stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall'inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Agosto 2014, 09:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA