Live Non è la D'Urso, Regan Gascoigne il figlio di Paul: «Ho fatto coming out, mio padre mi ha messo a mio agio»

Live Non è la D'Urso, Regan Gascoigne il figlio di Paul: «Ho fatto coming out, mio padre mi ha messo a mio agio»

A “Live Non è la D'UrsoRegan Gascoigne, figlio di Paul Gascoigne, attuale naufrago dell'Isola dei Famosi 2021. Regan Gascoigne, di professione ballerino, è molto famoso in Inghilterra dove in una trasmissione ha fatto coming out sulla sua bisessualità.

LIVE NON E' LA D'URSO, RAGAN GASCOIGNE: "IL RAPPORTO CON MIO PADRE PAUL"

Regan Gascoigne ha parlato a “Live Non è la D'Urso” del suo rapporto col padre Paul Gascoinge, naufrago dell'Isola dei Famosi 2021: “In passato – ha raccontato - abbiamo avuto dei problemi, ora va molto bene.

Vogliamo andare avanti, cerchiamo di non sprecare un momento. E' una persona divertente e l'avete visto. Ci amiamo”.

Regan Gascoigne ha recentemente fatto coming out in una trasmissione tv in Inghilterra: “Non mi sono mai posto il problema di fare coming out, ho parlato in tv di questa cosa ma lavoro nel mondo della danza, dove veniamo accettati tutti. Non pensavo fosse una cosa urgente, mi è stata fatta una domanda sulle mie relazioni precedenti, io ho risposto che ero uscito tanto con gli uomini tanto con le donne e di li è partito tutto. Mio padre ha accettato la cosa senza problemi, mi ha messo a mio agio, come in passato ha accettato che non seguissi le sue orme da calciatore per fare il ballerino”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Marzo 2021, 09:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA