Game of Thrones, è nato il figlio di Rose Leslie e Kit Harington

Game of Thrones, è nato il figlio di Rose Leslie e Kit Harington

di Silvia Natella

Fiocco azzurro per il cast de "Il Trono di spade": è nato il figlio di Rose Leslie e Kit Harington, nella saga Ygritte e Jon Snow. I due si sono conosciuti proprio sul set di "Game of Thrones" e si sono sposati qualche anno dopo. Il primo figlio è venuto alla luce qualche settimana fa, ma non si sa ancora nulla sul nome scelto dai genitori. Fonti vicino alla coppia dicono che sono molto felici. 

Game of Thrones, il lieto evento

A ufficializzare la nascita del primogenito è stato il portavoce della coppia a "E-News". Kit e Rose si sono conosciuti sul set della fortunata saga.

L'amore è nato prima tra i personaggi che interpretavano e poi è sbocciato nella realtà rendendo i fan entusiasti. Ygritte ha poi dovuto abbandonare la serie, ma è rimasta vicino a Kit aiutandolo anche contro la dipendenza dall'alcool.

Game of Thrones, la storia d'amore

Con le nozze nel 2018 e la nascita del bambino hanno voltato pagina e hanno deciso di guardare al futuro insieme. Harington ha dovuto disintossicarsi a causa dei problemi di alcolismo e di stress subentrati dopo aver raggiunto la fama planetaria come Jon Snow. L'attore si è sottoposto ad un periodo di riabilitazione psicologica in un centro di lusso adeguato. Ora è diventato papà. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA