Game of Thrones, Cersei e Bronn non sono mai apparsi nella stessa scena: ecco perché

Game of Thrones, Cersei e Bronn non sono mai apparsi nella stessa scena: ecco perché

di Silvia Natella
Game of Thrones è finito sollevando un po' di polemiche e con qualche nodo irrisolto. Almeno una piccola curiosità legata alla serie tv HBO possiamo soddisfarla. Vi siete mai chiesti perché Cersei Lannister, alias Lena Headey, e Bronn (Jerome Flynn) non siamo mai apparsi nella stessa scena? L'attrice avrebbe accettato il ruolo inserendo una clausola che ha impedito agli sceneggiatori di farle condividere il set con il suo ex fidanzato. 

Game of Thrones, arriva l'assistenza psicologica per chi sta male dopo la fine della serie

Headey e Flynn, infatti, sarebbero stati insieme e sembra che lei non lo voglia vedere neanche da lontano. 
«Hanno mantenuto tutto segreto, ma è stata una relazione molto turbolenta ed è stato molto difficile», ha raccontato una fonte. E ancora: «Si è confidata con i suoi amici fidati. Sembra provare un vero odio verso di lui». Per quel che riguarda le date, secondo il tabloid britannico i due erano romanticamente legati già nel 2002, ma secondo "PageSixnon" stavano più insieme quando è iniziata la saga, nel 2011.

SPOILER

I fan della serie ricorderanno inoltre che nella settima stagione, durante il primo incontro tra Cersei e Daenerys, Bronn si era allontanato per andare a bere proprio poco prima che la sua regina arrivasse alla fossa del drago. Uno stratagemma ideato dagli sceneggiatori proprio per evitare che i due recitassero insieme. 

Un membro del cast ha raccontato al "Telegraph" nel 2014: «Jerome e Lena non si parlano e non si trovano mai nella stessa stanza nello stesso momento. È un peccato perché sembrava che avessero sistemato le cose». E se per loro il set è stato un problema, per altri interpreti è stato galeotto: Kit «Snow» Harington ha sposato l'attrice che ricopriva il ruolo di Ygritte la bruta. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Maggio 2019, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA