Gaetano Arena e il presunto flirt con una misteriosa ragazza fidanzata, l'indiscrezione: «È Ambra Lombardo e tradisce Kikò Nalli»

Gaetano Arena e il presunto flirt con una misteriosa ragazza fidanzata, l'indiscrezione: «È Ambra Lombardo e tradisce Kikò Nalli»
Gaetano Arena ha un flirt con una misteriosa ragazza già impegnata? Il gossip scoppiato ieri nel salotto di Pomeriggio 5 ha travolto anche un'altra gieffina, Ambra Lombardo, fidanzata con Kikò Nalli. La bella professoressa ha cominciato a frequentare l'ex di Tina Cipollari dopo la partecipazione al Grande Fratello e nonostante le polemiche. In molti non credevano ai suoi sentimenti giudicandola opportunista. Sarebbe stata Deianira Marzano a svelare l'identità della ragazza frequentata da Arena di nascosto.

Leggi anche > Taylor Mega, compleanno extralusso tra elicottero e dollari finti.
Erica Piamonte a Pomeriggio 5: «Io c'ero, l'ex Giorgia non l'ho vista»



Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 l'ex gieffino ha raccontato della rissa con il paparazzo Alessandro Fiumara. Il fotografo lo pedinava da due settimane perché molto probabilmente era in compagnia di una donna famosa e già fidanzata. Gli opinionisti presenti in studio non hanno voluto dire il nome, che è saltato fuori attraverso i social di Deianira Marzano.  


Dopo il gossip, proprio la professoressa ha deciso di intervenire su Instagram: «Tale Deianira che non conosco e che non mi conosce, dice sempre un sacco di cose contro chiunque, tranquilli». Ambra Lombardo sembra dunque smentire e non preoccuparsi troppo del gossip. Lei e Kikò Nalli sarebbero sempre più uniti, ma qualche settimana fa avevano confessato di aver attraversato un periodo di crisi. 

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Novembre 2019, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA