Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Arriva la risposta dell'attore

Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme? Arriva la risposta dell'attore

Jennifer Aniston David Schwimmer stanno insieme come Ross e Rachel di Friends? La notizia esplosa ieri si è diffusa rapidamente e ha fatto sognare i fan della serie tv. Gli attori sarebbero stati visti insieme proprio come i personaggi che interpretavano vent'anni fa. Ecco, però, che arriva la risposta ai rumors da parte del diretto interessato. 

Leggi anche > Meghan Markle e Kate Middleton, il faccia a faccia alle nozze del figlio di Victoria e David Beckham: «Preoccupante»

Jennifer Aniston, David Schwimmer risponde

In molti avrebbero voluti vederli insieme nella realtà sin da quando interpretavano Ross e Rachel nella famosa serie tv. Poi da quando loro hanno rivelato, durante la reunion per il 25esimo anniversario, di essere stati davvero attratti l'uno dall'altra, in molti hanno sperato di poterli vedere insieme a oltre 20 anni di distanza. Il gossip è stato servito nel giro di pochi mesi, ma è arrivata anche subito la smentita del diretto interessato: i due sarebbero solo amici.

Jennifer Aniston e David Schwimmer, la smentita

Schwimmer, tramite i suoi rappresentanti, ha detto all'UK Sun che non c'è "nessuna verità" sulle voci che lui e la Aniston stiano uscendo insieme. «Nella prima stagione, avevo una grossa cotta per Jen», ha detto Schwimmer nello speciale condotto da James Corden. «Era una cosa reciproca», ha risposto Jennifer Aniston. «A un certo punto eravamo entrambi attratti l'uno dall'altro, ma eravamo come due navi che non si incrociavano: uno dei due era sempre impegnato in una relazione. Non abbiamo mai oltrepassato quel limite, ma entrambi...», sono state le parole di Ross-Schwimmer.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Agosto 2021, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA