Francesco Totti già re di Roma Nord: selfie e autografi in un locale a Vigna Clara con la sua Noemi FOTO

L'ex calciatore ha lasciato la villa dell'Eur all'ex moglie e ai suoi figli e si è trasferito nel complesso "Gli stellari", nel quartiere Vigna Clara

Francesco Totti già re di Roma Nord: selfie e autografi in un locale a Vigna Clara con la sua Noemi FOTO

Francesco Totti nuova star di Roma Nord. L'ex capitano dei giallorossi si è trasferito nella nuova casa di Vigna Clara con Noemi Bocchi e si sta facendo notare nel quartiere. Giovedì mattina è stato da "Ricci il Salumiere", noto locale di zona, con la sua nuova compagna e si concesso a foto e autografi con chi l'ha incontrato.

Ilary al circo, protagonista di un numero da brividi: l'acrobata le salta sopra con la bicicletta, Isabel col fiato sospeso FOTO

La nuova vita di Totti

Totti ha affidato la causa di divorzio con Ilary Blasi al suo avvocato e sta cercando di voltare pagina, tenendosi alla larga, per quanto possibile, dalle beghe legali. Ha lasciato la villa dell'Eur all'ex moglie e ai suoi figli e si è trasferito nel complesso "Gli stellari", nel quartiere Vigna Clara, insieme a Noemi Bocchi. L'ex calciatore è tornato dunque a vivere in condominio per amore, anche se non è il classico immobile romano, ma è provvisto di piscina e campi da tennis. I due ora sono felici e le persone vicine alla nuova coppia non escludono che presto possano provare ad avere anche un figlio.

Ilary, il retroscena nel giorno del video sui Rolex di Totti. «Multata in centro, quasi rimossa la Smart»

Il primo viaggio ufficiale all'estero

Lo scorso weekend Totti e Noemi sono stati per la prima volta all'estero insieme ufficialmente. Erano già partiti in passato di nascosto, ma adesso che sono usciti allo scoperto si sono fatti vedere a Montecarlo. Una meta che il Pupone visitava spesso con Ilary e che non ha intenzione di abbandonare.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2022, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA