Totti e Noemi Bocchi, le foto insieme: su Chi gli scatti della festa di compleanno al ristorante con i figli

La festa di compleanno si è svolta nello stesso ristorante in cui Totti chiese a Ilary di sposarlo

Video

di Angela Casano

Francesco Totti e Noemi Bocchi, ormai la relazione tra l'ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma non è più un segreto: i due sono usciti allo scoperto in occasione del 46esimo compleanno di Francesco, che aveva già ufficializzato il loro rapporto nella ormai celebre intervista di qualche settimana fa al Corriere della Sera

Ilary Blasi, lo shopping in compagnia del figlio Cristian è... ​low cost

La prima foto che immortala la coppia insieme è stata data in esclusiva da Diva e Donna e mostra la coppia insieme in un ristorante di Santa Severa con altri amici intimi e familiari: nelle ultime ore, però, anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le altre foto della festa.

Totti, Ilary Blasi provoca l'ex marito con un video e poi quel gesto davanti al negozio Rolex. E spunta un tag

Totti e Noemi Bocchi, festa di compleanno con i figli nel ristorante dove lui ha chiesto la mano a Ilary

Le foto di compleanno

La festa di compleanno si è svolta nel ristorante 'L'isola del pescatore', lo stesso in cui Totti avrebbe chiesto a Ilary Blasi di sposarlo, come scrive il giornale Chi: «È un luogo a lui caro perché è lì che, nel 2005, fece la proposta di nozze a Ilary Blasi. Ed è qui che lo hanno portato gli amici per fargli una sorpresa».

Nel corso della cena sarebbero stati presenti anche i figli della coppia Blasi-Totti, Cristian, Chanel e Isabel. Poi si è tenuta una seconda festa sempre in occasione del compleanno del Pupone il giorno dopo, martedì 27 settembre, a casa di Noemi Bocchi, pizzicata insieme alla figlia Chanel davanti al cancello di casa. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Ottobre 2022, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA