Francesco Totti e Ilary Blasi rincorsi dai paparazzi dopo il video al ristorante: la reazione alla richiesta di un bacio

L'ex capitano della Roma e la moglie sono finiti al centro del gossip che li vuole in procinto di separarsi. Loro pubblicano un video al ristorante ma vengono presi d'assalto dai cronisti

Video

di Silvia Natella

Francesco Totti Ilary Blasi hanno risposto al gossip sulla loro separazione con un video e geolocalizzandosi in un ristorante nel centro di Roma. Il "capitano" ha parlato di "fake news" in un filmato pubblicato sui suoi account social e nel frattempo ha portato la famiglia al completo a cena fuori. Dopo le storie di Instagram, i paparazzi si sono dati appuntamento fuori dal locale per assediarli letteralmente. 

Leggi anche > Totti e Ilary in crisi? Fan sconvolti: «Non può essere vero». E nel gossip spunta la Noemi sbagliata

Francesco Totti e Ilary Blasi rincorsi dai paparazzi

Come era prevedibile, dopo i rumors di questi giorni e le storie al ristorante, Totti e Blasi sono stati rincorsi dai paparazzi.

Prima di uscire dal ristorante ieri sera si sono fatti la foto di rito e poi sono stati tempestati dalle domande dei giornalisti. Il campione aveva in braccio la più piccola dei suoi tre figli, Isabel, e la conduttrice ha provato a defilarsi insieme all'altra figlia Chanel, ma neanche lei è stata risparmiata dai flash dei fotografi. 

Francesco Totti e Ilary Blasi, la richiesta del bacio

I giornalisti allora hanno chiesto la prova della pace tra i due: un bacio. «Baciarci? Sono 20 anni che lo facciamo», è stata la risposta secca. I due, dunque, non si sono baciati e non hanno placato il chiacchiericcio. Il gossip di queste ultime ore riguarda la crisi nella coppia dopo vent'anni di unione. Sui giornali è stato dato risalto a un presunto flirt con Noemi Bocchi. «Solo fake news», la reazione di Totti in un video social.  

Francesco Totti e Ilary Blasi, la reazione

«Attenti, che non ho l'assicurazione», ha scherzato Francesco con i giornalisti prima di congedarsi con un «Dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca». A Ilary hanno chiesto inoltre il perché della linguaggia su Instagram, che per la conduttrice era un modo per ironizzare su una notizia priva di fondamento. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Febbraio 2022, 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA