Francesco Totti e Ilary Blasi beccati a letto: il momento intimo finisce su Instagram

Francesco Totti e Ilary Blasi, beccati a letto insieme. L'ex capitano della Roma e la moglie stanno passando il weekend a Londra con un gruppo di amici, ma proprio non si aspettavano di venire pizzicati in un momento così intimo.  Tutto è accaduto nell'appartamento che Totti e Ilary condividono con la comitiva. È stata un'amica a intrufolarsi nella "camera dei capitani" per mostrare cosa succede al ritorno da una serata in un locale.

Leggi anche > Chiara Ferragni, brutto incontro in aereo: «Un uomo mi ha fotografata mentre dormivo, poi è scappato in bagno»



Sono le quattro e mezza del mattino e il tutto è stato documentato su Instagram nelle stories di Ilary Blasi. Francesco Totti, ripreso in primo piano, non sembra disturbato dal telefonino che tutto riprende, Ilary invece è nascosta sotto le coperte e oppone più resistenza all'incursione dell'amica. 
 
 


Leggi anche > Francesco Totti e Ilary Blasi "puponi": la foto fa impazzire il web. I fan notano la somiglianza


Le immagini di Ilary e Francesco, tante volte paragonati a Sandra e Raimondo, che dormono insieme del lettone sono comunque destinate a diventare virali. 
Domenica 10 Novembre 2019, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA