Francesco Totti e Ilary Blasi, la fuga romantica a Parigi divide i fan: «Non ce la fate a stare a casa»

Francesco Totti e Ilary Blasi, la fuga romantica a Parigi divide i fan: «Non ce la fate a stare a casa»
Fuga a Parigi per Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia ha raggiunto la città romantica per eccellenza e ha documentato il viaggio condividendo con i followers i selfie con la Tour Eiffel illuminata sullo sfondo. L'ex capitano della Roma ha accompagnato le foto con "Vivere a colori" di Alessandra Amoroso e "D’estate non vale" di Fred De Palma e Ana Mena. 

Leggi anche > Willy Monteiro, uno degli arrestati fan di Fedez: il cantante risponde alle accuse e chiede scusa alla famiglia

I due si stanno godendo la bellezza della Ville Lumiere senza figli al seguito. Sembra, infatti, che li abbiano lasciati a Roma. Una vera e propria fuga d'amore dopo settimane di vacanze in famiglia. In alcuni scatti compaiono anche Vincent Candela, ex compagno giallorosso del ‘Pupone’, e sua moglie Mara. Chissà che non sia l'occasione per mettere in cantiere un quarto figlio.



Totti ha sempre espresso il suo desiderio di allargare la famiglia, sogno che avrebbe in comune con Ilary, sebbene la conduttrice abbia ammesso la necessità di far prevalere la ragione. Totti, tuttavia, potrebbe averla convinta a fare un altro figlio. Per i fan sarebbe il momento perfetto.

Intanto, c'è chi non ha apprezzato la scelta di andare all'estero in un periodo come questo. «Mamma mia si continua a viaggiare con tutto il Covid. In Francia poi che è pieno. E niente non ce la fate proprio a starvene a casa», si legge tra i commenti a una foto di Ilary in pieno giorno. E ancora: «Con la mia famiglia non abbiamo fatto neppure mezza giornata di ferie. Siamo stati a casa due mesi».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Settembre 2020, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA