Totti-Ilary, la prima foto della figlia Isabel.
Gli amici de 'Le Iene' le fanno gli auguri così

Totti-Ilary, la prima foto della figlia Isabel
ROMA - La terza figlia della coppia Ilary Blasi e Francesco Totti è nata ieri. A pubblicare la prima foto della mamma e della neonata, a cui è stato dato il nome di Isabel, ci ha pensato la pagina Facebook de 'Le Iene', programma condotto dalla stessa Ilary fino al dicembre 2015. La foto mostra una stupenda Ilary dopo il parto stringere la minuscola mano della bambina. 

I colleghi e gli amici hanno voluto fare gli auguri  pubblicando questo scatto esclusivo accompagnato dal messaggio: "Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel!
Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi! Le Iene".

La terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è nata alle 19,15 di ieri con parto naturale alla clinica Mater Dei di Roma. Isabel Totti pesa 3,240 kg e gode di ottima salute. Oltre al capitano della Roma erano presenti in clinica gli altri due figli della coppia Blasi-Totti, Cristian e Chanel, e le due nonne.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Marzo 2016, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA