Francesco Totti e Ilary Blasi, amore al capolinea? I bookie non ci credono: in quota trionfa l'amore

Francesco Totti e Ilary Blasi, amore al capolinea? I bookie non ci credono: in quota trionfa l'amore

di Ida Di Grazia

Francesco Totti e Ilary Blasi amore al capolinea? I bookie non credono alla separazione, in quota trionfa l'amore. Il giorno dopo le clamorose voci di una possibile separazione di una delle coppie più amate d'Italia è partita la caccia alle prove di conferma o smentita di questa notizia.

Leggi anche > Francesco Totti e Ilary Blasi, la linguaccia della showgirl dopo le indiscrezioni sulla separazione

L’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe al capolinea. Il litigio scoppiato durante una gita ai Castelli Romani sarebbe solo l’ultimo atto di una tempesta che va avanti da mesi: secondo i rumors, l’ex bandiera della Roma e la conduttrice televisiva condurrebbero vite separate tanto che, già lo scorso settembre, Ilary non aveva partecipato alla festa di compleanno del marito.

Nonostante gli indizi facciano pensare a una crisi irreversibile, secondo Oddsdealer.net, fornitore di quote per i bookmaker internazionali, alla fine trionferà l’amore: gli analisti scommettono sul lieto fine, con la coppia riuscirà a superare la burrasca e resterà insieme - un’ipotesi a 1,40 - mentre la quota per la separazione raddoppia a 2,80.

E chissà se la storia in cui la Blasi fa una linguaccia guardando dritta l'obiettivo non sia un segno.


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Febbraio 2022, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA