Francesco Monte e l'addio con Giulia Salemi: ecco perchè si sono lasciati

Video
Dopo la fine del suo rapporto nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Giulia Salemi, Francesco Monte sembra sia ufficialmente fidanzato con la modella Isabella De Candia, dato che i due sono stati anche stati sorpresi in vacanza insieme prima in Puglia e poi a Ibiza. Emergono però nuovi particolari sull’addio fra l’ex tronista e la sua coinquilina nel reality Mediaset.

Fendi, la sfilata a Roma: dalla Ferragni e Fedez a Susan Sarandon




La rottura sarebbe avvenuta a Cannes: “Quando la coppia – fa sapere “Spy” - si è presentata sul tappeto rosso. Proprio in quell’occasione Francesco è esploso e ha capito che la storia con Giulia non poteva andare avanti (…) un litigio furioso nella notte e poi l’addio. Un addio che ha portato Isa e Francesco a farsi coraggio, a prendere per mano le loro vite, a lasciare i propri compagni”.



Poi il fidanzamento con Isabella, conosciuta qualche tempo prima grazie a Pio D'Antini del duo comico Pio e Amedeo, grande amico di Francesco: “La ragazza, una delle migliori amiche della moglie del comico, ha condiviso molti pranzi e cene con loro, lontano da occhi indiscreti. Ed è lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa. Questo però succedeva ad aprile, nella settimana tra il 7 e il 14 del mese”.




Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Luglio 2019, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA