Francesco Monte e il dramma segreto: "Sto facendo un percorso per riprendermi..."

Francesco Monte e il dramma segreto: "Sto facendo un percorso per riprendermi..."
ROMA - Gli ultimi mesi per Francesco Monte non sono stati per niente semplici. Prima la rottura in diretta tv con l'ex fidanzata Cecilia Rodriguez e poi lo sbocciare del nuovo amore proprio tra Cecilia e Ignazio Moser. Il tutto ripreso dall'occhio vigile del Gf Vip. Tanto, forse troppo da sopportare, anche per un ragazzo determinato come l'ex tronista di Uomini e Donne.

Come riporta il sito ilGiornale, in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Francesco avrebbe confessato di soffrire di stati d'ansia, che starebbe combattendo grazie anche alla dieta dell'amico Gianluca Mench.

 

"Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico - spiegato l'attore tarantino -. Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo".

 

LEGGI ANCHE ----> "Francesco Monte ha una nuova fidanzata"? Ecco la verità...

LEGGI ANCHE ----> Francesco Monte, il nuovo tatuaggio è un cuore ferito, ma nel futuro c'è l'Isola dei Famosi

Francesco avrebbe anche smentito categoricamente di avere un'altra donna al suo fianco. A confortarlo, l'affetto dei tanti fan, che ricambiano ogni suo nuovo post con una pioggia di like.
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Dicembre 2017, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA